giovedì 15 novembre 2007

uffa!!

15/11/07

non posso più uscire!!solo perchè ho preso non sufficiente in antologia ieri!!uffaaaaaaaaaaaaa allora la giornata di oggi è cominciata così:sono andata a scuola con la bici in qui la ruota d' avanti era sgonfia o x meglio dire bucata.abbiamo cominciato con geometria e proseguito con francese e alla 3a ora avevamo musica e edorosi il mio prof mi ha interro gato e credo di aver preso buono o suff. xò ad un certo punto il pletro cadde dentro la chitarra e il prof x toglierlo prese in mano la chitarra e prese a sventolarla e sembrava che ballava il tango con una compagna di ballo immaginaria...haha .poi avevamo fatto antologia e la prof ronco mi ha mx con arlindo in banco cioè con il più rompipalle!!nn ce la faccio più è veramente un casinista!!poi sn tornata a casa ho mangiato e ho fatto i compiti per prepararmi alla verifica di domani e speriamo che vada bene perxhè mio papà ha detto che devo prendere più di buono.p.s. pigna(loveeeeeeeeeeeee)sergio mi disp xò nn sei tanto brutto anzi 1 po mi piace xò tratti troppo male le ragazze!!ok ora devo andare vi farò sapere come andrà la giornata di domani ciaooooooo

1 commento:

Carmen Beatles! ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.